San Biagio Platani partecipa, in contemporanea nazionale, al Flash Mob contro Buona Scuola

Domani, giovedì 23 aprile 2015, alle ore 20:15 in Corso Umberto I, la scuola si mobilita con un flash mob contro la Buona scuola del Governo Renzi, in attesa dello sciopero generale del prossimo 5 maggio 2015. Tutto l’universo scuola composto da docenti, alunni e famiglie occuperà in maniera simbolica la piazza (Corso Umberto I) seguendo la tendenza di un gran numero di città italiane per manifestare, in silenzio, contro la riforma della scuola così come elaborata dall’Esecutivo. Durerà 15 minuti (in contemporanea nazionale). E’ importante che le categorie di tutte le età partecipino, gli insegnati sono un patrimonio costituiscono indissolubilmente la colonne portanti di tutte le generazioni.

Per partecipare al flash mob in difesa della scuola è necessario seguire scrupolosamente i punti del “disciplinare dell’evento”:

  • indossare abiti completamente neri;
  • dotarsi di un lumino rosso cimiteriale ed accenderlo alle 20:30 in punto;
  • essere presenti nella piazza della rappresentazione al massimo alle 20:15;
  • durante la rappresentazione artistica, restare immobili ed in silenzio fino al segnale di un fischietto (la rappresentazione artistica durerà circa 5 minuti), dopodiché spegnere il lumino e sgombrare la piazza con calma.
happy wheels 2
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.