Polisportiva San Biagio Platani, fantastica ed entusiasmate la prima riunione del neo progetto Volley

Polisportiva San Biagio Platani, fantastica ed entusiasmate la prima riunione del neo progetto Volley


1San Biagio Platani, 9 settembre 2014 – Si è svolta questa sera al Bunker di San Biagio Platani la prima riunione stagionale di Volley targato Polisportiva San Biagio Platani.

Gaetano Di Naro, presidente della Polisportiva, è entusiasta del progetto che sta nascendo, del lavoro fatto e che si sta facendo: “Siamo molto contenti dell’attività che stiamo svolgendo – precisa il presidente – e come staff ci stiamo impegnando cercando di conseguire risultati eccelsi nel rispetto degli altri“.
Grossa novità sarà la nascita di una scuola di pallavolo per bambini gratuita. “Sotto l’occhio vigile di Claudio Testasecca (allenatore specializzato) che attenzionerà il gruppo assieme al tecnico Franco Butticè conoscitore e cultore della pallavolo. Novità in corso anche per le ragazze. “Progetto ancora da ben definire ma tutto ruoterà intorno all’entusiamo delle due componenti del direttivo Morena Alessi, Melania Potestia e altre sostenitrici come asservatrici partecipanti. Per i ragazzi partirà di certo il Campionato di 1° Divisione Provinciale.

L’incontro, cui sono stati invitati tutti gli interessati alla Pallavolo, ha avuto lo scopo di illustrare l’iniziativa, i programmi, le attività sino ad oggi svolte e il piano marketing, che stanno attuando i promotori, per porre le basi ad un organismo di categoria ideato per tentare di promuovere la centralità della pallavolo migliorandone le conoscenze e tutelandone la dignità e i diritti.
Erano presenti anche alcuni rappresentanti della macchina comunale, l’Assessore allo Sport Gianni Busciglio disponibile e attento alle varie vicissitudini sportive sambiagesi e incentivante alla cura rispettosa delle attrezzature concesse, e i consiglieri Ignazio Palumbo (membro fattivo della Polisportiva) e Salvatore Ciccarello appassionato sportivo. Si è creata un’atmosfera di complicità tra le varie parti, una sorta di joint venture tra i membri della Polisportiva San Biagio Platani, i presenti, gli appassionati, gli atleti e i rappresentanti delle istituzioni.

Adesso servono gli SPONSOR, si sta attuando un vero e proprio Marketing Plan, si sta tentando di coinvolgere le maggiori realtà aziendali del paese cercando di offrire una valorizzazione sostanziale del Brand.
“Per questo – precisa il responsabile Marketing – si è cercato di offrire vari format riguardanti i vari livelli di Sponsorizzazione.
Main Sponsor: 
La visibilità offerta segue il criterio della priorità e della dominanza rispetto alla comunicazione di tutti gli altri Sponsor in tutti i punti previsti dal format di Partner Istituzionale. La squadra prenderà il nome dallo stesso.
Sponsor Tecnico:  ha la prerogativa di essere inserito anche nell’abbigliamento tecnico. Acquisisce il diritto di esporre il proprio marchio su tutti i capi dell’abbigliamento di rappresentanza.
Partner Sponsor: Supporter e Sponsorizzazione minima. Il valore complessivo del format può essere sostenuto dall’Azienda Partner sia in denaro sia in servizi resi/merce fornita.”
Queste sono, sommariamente, le informazioni estrapolate dalla riunione.
Lunedì i primi allenamenti. Il calendario con orari e giorni verrà successivamente pubblicato su questo portale.

happy wheels 2
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.